Libro - Segugi di TindalosAuto­re: Frank Bel­k­nap Long
Pro­dot­to: Rac­con­to breve
Gene­re: Hor­ror
Pagi­ne: 20 pp.
For­ma­ti: EPUB, MOBI
Edi­to­re: Heisenb3rg Studio
ISBN: 9788868854959
Tem­po di let­tu­ra: 40 minu­ti circa
Prez­zo: 2,99€


Descri­zio­ne
Segu­gi di Tin­da­los è uno dei più cele­bri rac­con­ti d'orrore cosmi­co di tut­ti i tem­pi, appar­te­nen­te alla tra­di­zio­ne di cui H.P. Love­craft è il più cele­bre espo­nen­te. Scrit­to da Frank Bel­k­nap Long nel 1928 e pub­bli­ca­to nel 1931, que­sto rac­con­to fa par­te del­la col­la­na Love­craft Zero Adden­da, serie di eBook che inclu­de tut­ti i prin­ci­pa­li auto­ri dell'entourage del Soli­ta­rio di Providence.


Tra­ma
L'occultista Hal­pin Chal­mers, dopo aver sco­per­to l'esistenza di una nuo­va dro­ga chia­ma­ta Liao, ini­zia un espe­ri­men­to mira­to ad abbat­te­re le bar­rie­re del tem­po e del­lo spa­zio e, quin­di, far viag­gia­re la sua coscien­za negli ango­li oscu­ri del­la sto­ria dell'universo. Suo uni­co testi­mo­ne ed assi­sten­te, l'amico Frank. Ben pre­sto, Chal­mers si ren­de­rà con­to che, oltre le sfe­re del­lo tem­po, esi­ste un non-spa­zio popo­la­to da intel­li­gen­ze osti­li: la sua tra­sgres­sio­ne non pas­se­rà inos­ser­va­ta alla loro per­fi­da attenzione.

Lovecraft Zero (small)Lovecraft Zero - Il libro

Il racconto presentato in questo e-book è stato incluso nell'antologia cartacea Lovecraft Zero, pubblicata da Arkadia Editore nel 2014, insieme a tutti gli altri volumi della collana. In aggiunta, il libro contiene un saggio introduttivo e una biografia dell'autore composta da estratti delle sue lettere. 

Vai al libro