Questo album raccoglie una manciata dei remix che ho prodotto all'interno del progetto MonnaliZa Overdrive. Tutti i pezzi risalgono ai primi anni 2000; sono stati composti con ACID Pro.
La grafica del booklet tratta dal quadro The Tower di Frieda Harris, su "soggetto" di Aleister Crowley. È un arcano maggiore del Thoth Tarot. La strumentale de Il Capo della Banda contiene un sample da Sandokan. La strumentale di Dio Lodato contiene parecchi sample da Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto di Ennio Morricone, nonché un celebre discorso di Sandro Pertini agli studenti di un liceo. L'album è rilasciato sotto licenza Creative Commons: potete farci quel che vi pare purché non lo vendiate e citiate sempre l'autore. I diritti dei brani remixati appartengono ai leggittimi proprietari. Il "lato B" di questo album contiene tutte le strumentali, in modo che possano essere usate da chi lo voglia per creare altri remix.
 
Aggiornamento 05/05/16: SoundCloud mi ha costretto a rimuovere l'album, pena la decapitazione. Puoi scaricarlo cliccando sulla cover.